Guai a chi mi tocca i gatti!

Se c’è una cosa per cui ho minacciato l’uomo, sono i gatti:

se solo succede qualcosa ai gatti (per colpa sua, ovviamente), puoi iniziare a cercarti un’altra casa.

Detto questo, ecco il fatto:

venerdì, se ricordate, non ho dato l’antibiotico al gattonano perché stava male ed evidentemente non gli faceva effetto. Comunque aveva la copertura minima dei 3 giorni (erano in totale 4 di 5 prescritti dal veterinario vecchio).
Ieri sera chiedo l’uomo di tenermi il gatto o di siringare l’antibiotico in bocca al nanerottolo. Un po’ contrariato perché Tami sta bene dice che non serve. Solo che ieri era il terzo giorno (devono essere almeno 3) ed accetta di collaborare. Siccome poi lui è in ferie tutta la settimana, questa mattina poteva darglielo lui l’antibiotico.
Ecco lo scambio di sms, riportato letteralmente (correggo gli errori di digitazione, maledetto T9):

[…] Data la medicina a Tami?
No, sta bene e basta così. 3 giorni sono sufficienti!
Cosa ti costa darglielo??
Perché l’altro antibiotico l’abbiamo sospeso dopo 3 giorni e andava bene perché avevi deciso tu, ora decido io!
Ma stava male! Se no non lo sospendevo!
Infatti! Ora sta bene 🙂
Vabbè non ci capiamo. Domattina lo riporti da dott.figo?

Ora, mi aspetto che stasera mi dica che in realtà gliel’ha dato. E la cosa mi fa incazzare perché lui fa sempre così per prendermi per il culo proprio perché sa che mi ci incazzo.

Inoltre, ma sono fuori tema, sembra che pure la mia dichiarazione dei redditi dell’anno scorso sia errata o compilata in maniera dubbia. E che quest’anno mi arrivino indietro qualcosa tipo UN SACCO DI SOLDI. Ma vi racconterò domani, perché con stasera si riapre la guerra al CAF.

2 pensieri su “Guai a chi mi tocca i gatti!

  1. titinina ha detto:

    uomini tsè, sempre così….
    🙂 l’importante che il nanetto si sia ripreso!

    titinina

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Sì sì sta bene e oggi siamo andati dal veterinario per il controllo: bene 🙂
    Notizie del mio cat-model preferito?

Rispondi

