Curiosa reazione e shopping

Riflettevo tempo fa, ma dopo quello che è accaduto con l’amicizia di cui ieri… Sono arrivata ad una conclusione che al momento mi lascia, se non soddisfatta, per lo meno serena:
quando succedono queste cose, se ho la coscienza abbastanza tranquilla (ovvero ho fatto i conti con i miei errori, li ho ammessi e ho chiesto scusa) mi passa la voglia di ribattere. Per cui mi viene da rispondere (come ho fatto) che non discuto oltre. Anche se poi si continua ad attaccare e a rinfacciare. Finirla con stile no? Lo noto anche in tante separazioni (amore o amicizia che sia): è così triste. Ma pace, la vita continua e per fortuna senza troppi problemi.

Per cui, direi che oggi mi sono goduta i quattro passi fatti nella città d’arte per antonomasia (bellissima da visitare ma non ci vivrei mai), con papà: coi soldini della nonna mi sono presa una borsetta, un paio di ciabattine di plastica per l’estate, 3 pashmine monocromatiche (non se ne ha mai abbastanza, anche se ne hai già una serie a casa) anche se ne ho ricevute 2 regalate recentemente (bellissime: per me non riesco a comprarle a più colori o con motivi perché non mi ci trovo, ma quando me le regalano gli altri allora è sempre la scelta giusta e mi stanno bene. Domanda: ma perché io non me le so scegliere??), una t-shirt carinissima per il bimbo di un’amica.

Ora a nanna, che domani si fa toccata e fuga nella capitale…

3 pensieri su “Curiosa reazione e shopping

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    già. peccato non aver avuto troppi giorni per far tutto. uff.
    almeno oggi ho dormito bene e tanto!!

  2. Sabrina ha detto:

    talvolta manca proprio la maturità di saper chiudere le relazioni, di qualsivoglia tipo
    ecco perché poi ci sono strascichi fastidiosi
    e wow!!!
    mi piace il tuo shopping!!!

Rispondi

