Emozioni forti…

…entrare dove si festeggia Natale ed un Compleanno in Famiglia, è stato devastante. Sono scoppiata a piangere entro subito, mi sono rifugiata tra braccia confortanti che mi hanno detto: “Domani andiamo da tua mamma?”

Mio sms a mamma: “domani ti portiamo il pranzo”
Sua risposta: “credo hai sbagliato a mandare sms”
Mio: “no no  se ci vuoi” e poi qualcosa del tipo “mi è presa una crisi di nostalgia…”

E via la telefonata…

(trattenermi dal piangere è stato difficile per tutto il giorno)

Per cui, se non ci leggiamo per qualche giorno, sapete che sono andata semplicemente a recuperare un po’ di nostalgia…

4 pensieri su “Emozioni forti…

Rispondi

