Comunicazione di servizio natalizio

Vi comunico che mi sono messa a disegnare per i vostri bigliettini.
Ovviamente per Lorenzo Sbagliato ho scelto un personaggio a tema,
Per Bia sono indecisa tra 2-3,
Per Sa non ho dubbi (è stato ritirato un certo pacchetto, sono troppo curiosa!! Grazzzie! Il mio mi sa che arriva ormai dopo Natale, anche se parte l’avevo pensato mooolto prima).
La scelta è per l’azione svolta dal personaggio o per il personaggio in sé.

Mi dichiaro soddisfatta, vedremo poi i risultati finali!

(Mi rimetto a fare gli schizzi per i disegni)

8 pensieri su “Comunicazione di servizio natalizio

  1. Sabrina ha detto:

    che bella idea!!!
    io non sarei capace però un po’ mi potevo anche sforzare…evvabè, mi tengo l’idea per l’anno prossimo :o))
    (e adesso sono io quella curiosa!)

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Sà, il tuo è FAN-TASTICO!! Anche il bigliettino è bello!!
    Ma i vostri biglietti li metto dopo che li avete ricevuti, eh!

Rispondi

