Scelte

Ho deciso di volerci riprovare. Ho deciso di provare a tenere -momentaneamente- in parallelo i due blog (questo e quello privato su altra piattaforma) visto che c’è la possibilità di privatizzare anche i singoli post. Dovrò capire come funziona, però l’idea mi piace.
Ora mi manca solo da capire come funzionano tutte le opzioni di WordPress, ma con calma lo farò.

D’altronde, chi già mi conosce, sa che sto affrontando un lungo periodo di studio e riscoperta di me, di crescita, di ricostruzione, di rinascita. E quindi per ogni piccola cosa mi sto prendendo i miei tempi. Della serie “stavolta ci sono io e penso a me, se ti va bene, è così. Altrimenti, sei tu che ci perdi”

Sono contenta, mi pesa tenere le cose imbrigliate.

Annunci

8 pensieri su “Scelte

  1. lorenzo ha detto:

    io ti seguo solo qua invece, e non ho la più pallida idea di quello che stai dicendo! ma tutto sommato, non me ne faccio un problema.

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    tranquillo, piano piano integro qui 🙂 domandina: ma posso mettere dei post oggi con data antecedente alla creazione di questo blog?
    (sto cercando un manuale “wordpress per stupidi” soprattutto in italiano…)

  3. lorenzo ha detto:

    eh non credo. cioè, quando inserisci un nuovo articolo è nuovo, e il wordpress ci mette la data che ritiene più opportuna (e di solito è quella del giorno in cui hai creato l’articolo… ah come sono ironico alle 2 di notte, cazzo). però perchè complicarsi la vita quando puoi scrivere una riga a inizio post con la data in cui è stato creato. minchia, sono anche brillante alle 2 di notte. chissà domani alle 2 come sarò ridotto.

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    ma vuoi mettere che figata postare qc prim’ancora di aver creato il blog? cmq, mi pareva che fosse possibile… devo assolutamente scovare “wp for dummies”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...