E’ arrivata l’ora di loggarsi…

Arriva, un giorno, il momento in cui hai bisogno di sentirti anonimo, di poter “parlare” senza filtri e senza sentirti censurabile, senza sentirti potenzialmente lesivo della privacy altrui.
Perché, parliamoci chiaro, ormai tutti ci nascondiamo dietro questa cosa della privacy per ogni sciocchezza…

Comunque sia, inauguro questo spazio anonimo con un gran sorriso di quelli che mi contraddistinguono e presentandomi -seppur anonimamente- un po’.

Mi chiamo Perennemente Sloggata, perché spesso dal lavoro commento sui blog di amici e sconosciuti senza potermi loggare così spesso col mio nick storico (che però, per correttezza, indico sempre: ché io sono io, mica una qualunque).

Sono un’essere umana intorno alla 30ina. Sono nata e cresciuta in Terme Fiorite, mi sono trasferita in Paesello di Montagna per qualche anno, sono stata anche all’estero (infatti parlo qualche lingua piuttosto bene, anche per gli studi fatti), per finire poi nella città Mari&Monti.

Attualmente sono impiegata, dopo tante disavventure, in “Colosso del Monte”, seppur dipendendo da una ditta esterna (“La migliore Srl”, proprio per il fatto che il datore di lavoro è veramente un grande, e l’azienda è la preferita tra quelle esterne).

Il mio secondo nome potrebbe essere Fortunella (o Nata con la Camicia), perché riesco ad attirarmi molti casi fortunati. E soprattutto grazie a questa “dote” sono riuscita a sopravvivere alle disgrazie capitate nel 2009.

Ecco perché sono in fremente attesa del 2010. Perché peggio di quest’anno, per la mia piccola grande quotidianità, c’è poco.

A presto
(appena capisco come modificare il template)

Sloggata.

Un pensiero su “E’ arrivata l’ora di loggarsi…

Rispondi

