Recensione: i campioncini di Beauty Farma

(Non sono scomparsa ma… è che è stato un periodo emotivamente intenso, non riuscivo a scrivere ma vi ho pensati tanto. Prometto che vi racconterò più o meno tutto e mi odierete per così tante parole in pochi post hahaha)

Nel post Beauty Farma propone: Blogger di tutto il mondo, unitevi! avevo segnalato l’originale iniziativa di Beauty Farma per noi blogger a cui ho partecipato.
Mi è arrivato un pacchettino con dentro una fascia per capelli e tanti campioncini per il viso di marche e tipologie diverse.
Non sono ancora riuscita a provare nulla, lo farò rientrando al lavoro la settimana prossima, ma vi faccio vedere intanto una galleria fotografica di questo ben di Dio che mi è arrivato.
Nel frattempo sto preparando le recensioni di altri prodotti che vorrei segnalarvi, in bene o in male, ovviamente.
Vorrei però dirvi che, a mio avviso, le migliori e più sincere recensioni che abbia letto finora, sono quelle di Francesca di Trucco… Senza Inganno.

Ecco le immagini dei campioncini di Beauty Farma!

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 pensieri su “Recensione: i campioncini di Beauty Farma

  1. Pingback: Campioncini Beauty-Farma: KORFF Supreme Crema Viso Notte | Perennemente Sloggata

Rispondi

