Da ‘color mozzarella’ a ‘color latte macchiato’

Da venerdì h19:01 sono in ferie. Due settimane. E visto che per quanto successo recentemente, non sono potuta partire per una spiaggia sabbiosa ad annoiarmi, devo attrezzarmi diversamente. Per esempio… andando al mare! A Mari&Monti ci sono vari stabilimenti balneari, anche in pieno centro (cosa per me folle, ma tant’è: io credo fermamente che i mari&monticoli siano geneticamente modificati, ma è un’altra storia), dove io non sono mai stata prima di ieri. La mia ex coinquilina mi ha proposto di andarci ieri pomeriggio, poi la sera di andare da lei, ordinare una pizza, intanto mi offriva la doccia e poi due passi e nanne. Detto fatto! E oggi ho replicato, sono andata da sola ma lei mi ha raggiunta e poi ci siamo mangiate un buon kebab sulle rive. Ne avevo bisogno. Fisicamente, mentalmente e visceralmente: sole e acqua. Assolutamente. E ne sono felice. Certo, sono passata da ‘color mozzarella’ a ‘color latte macchiato’, ma va bene: considerando la mia pelle e la mia poca esposizione, sono partita da fattore di protezione 30 e piano piano scendo. Almeno non mi ustiono e non mi spello!

Ragazzi, sto meditando di rendere privati i post con password, per cui mi servirebbe sapere a che account di wordpress mandare l’invito…
Che ne pensate? Buona notte,
Vostra Slog

About these ads

11 thoughts on “Da ‘color mozzarella’ a ‘color latte macchiato’

  1. Pazza! Protezione 30, soltanto?!? Io uso quella 50+, e considerato che non prendo quasi più sole non posso nemmeno scendere a 30, ormai… Tu non sei veramente bianca, se puoi osare una protezione così bassa senza scottarti! :-D

  2. Brava stellì :-****
    A me semmai manda tutto via mail/sms/piccione viaggiatore..che l’account Wp non lo uso mai e manco mi ricordo più qual è :-)

  3. allora niente nottatapost aereoporto con patty, me e il sonnambulo a meno che non si organizzi un incontro a base di sesso droga e rock &roll all’ikea!!

  4. Nel caso, fai un post privato e chiedi lì l’account a cui mandare l’invito. Oppure scrivi solo post protetti da pwd… e pace, no?

  5. brava!! il mare, il sole, il relax, un’amica…son cose che fanno bene all’animo :)

    non ho capito che differenza c’è tra i post con la psw e quelli privati…pensavo fossero la stessa cosa! me ignorante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...