Bottega dei Mestieri: che mani di fata!!

Borsellino totalmente fatto a mano da Bottega dei Mestieri

Vogliate perdonare questo collage fatto coi piedi, mi sto cimentando per la prima volta con un programmino di fotomontaggio.

Guardate quant’è bello il borsellino che mi ha regalato Antonella di Bottega dei Mestieri: avevo partecipato ad un suo give-away ma, anche se non sono stata estratta tra le vincitrici, il mio commento le è piaciuto a tal punto che ha voluto farmi dono di un oggetto fatto e pensato proprio per me!
Per me è stata una sorpresa perché i regali di quell’iniziativa erano diversi, e devo dire che sono orgoglionissima di questa creazione: ha scelto come motivo dominante il gatto (lo si nota in braccio alla bambola stampata sul fronte del borsellino in pelle pelle) accompagnato da dei rilassantissimi “ronf ronf” miciosi. All’interno troviamo due pratiche taschine, una aperta e l’altra con cerniera. In più ha scelto l’azzurro come colore: io lo adoro.

Che dire, io sono rimasta basita da cotanto splendore e le mie colleghe scrappiste anonime pure: si sono studiate, girate, rigirate, discusse il borsellino e poi si sono guardate tutto il sito-blog di Antonella. D’altronde, fa dei bigliettini e dei “lavoretti” che sono uno spettacolo!
Ecco, se magari qualcuno di voi fosse interessato a bijoux, scrap, craft, partecipazioni, borse, biglietti, album e chi più ne ha, più ne metta, beh, io direi che un pensierino ad Antonella potrebbe farlo.

Grazie ancora Antonella, sei stata davvero fantastica!

3 thoughts on “Bottega dei Mestieri: che mani di fata!!

  1. cara…. leggo ora… ero in vacanza con tutte le spine staccate…. grazie di cuore per questo tuo post tanto accorato… per quanto riguarda la borsa…. fammi riflettere dopo aver terminato delle cose che mi hanno commissionato…. mi faccio viva io…. buona estate!!!!

  2. Pingback: Piccola vittoria! (Grazie Antonella!) | Perennemente Sloggata

Rispondi

